Bando pubblico campi di padel e calcetto

Dettagli della notizia

Bando pubblico per l’assegnazione dell’impianto sportivo “a. sinceri” – campi di padel e calcetto “città di Montelibretti” - anno sportivo 2024/2029.

Data:

23 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Montelibretti annuncia l'apertura della procedura di appalto per la gestione dell’Impianto Sportivo A. Sinceri, situato in Località Fornace. Questo impianto comprende due campi di padel e un campo di calcetto, ed è destinato all'uso temporaneo per l'anno sportivo 2024/2029.

Dettagli dell'Appalto

  • Tipo di Appalto: Procedura aperta, in conformità con l'art. 71 del D.lgs. n. 36/2023.
  • Obiettivo: Promuovere e incentivare l'attività sportiva per il benessere, la formazione e le relazioni sociali, concedendo l’uso temporaneo della struttura.

Partecipazione alla Gara

Le modalità di partecipazione sono disciplinate dal bando e dal disciplinare di gara, entrambi disponibili per la consultazione. Per ulteriori dettagli e per presentare le richieste di utilizzo, i soggetti interessati sono invitati a consultare la documentazione completa e a seguire le procedure indicate.

Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio Tecnico del Comune di Montelibretti.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizi Sociali e Culturali - Pubblica Istruzione

Il settore "Servizi Sociali e Culturali - Pubblica Istruzione" del comune si occupa di una vasta gamma di attività e servizi, che possono includere:

  1. Servizi Sociali: Gestione di iniziative a sostegno delle persone in difficoltà, come anziani, disabili, famiglie a basso reddito, e minori. Questo include l'assistenza domiciliare, contributi economici, e il supporto per l'inclusione sociale.
  2. Servizi Culturali: Organizzazione di eventi culturali, mostre, concerti, e altre attività che promuovono la cultura e le tradizioni locali. Il settore può anche gestire biblioteche, musei e spazi culturali.
  3. Pubblica Istruzione: Gestione dei servizi scolastici, come il trasporto e la refezione, oltre al supporto per le scuole del territorio, inclusi progetti educativi, attività extracurriculari e il coordinamento con istituti scolastici per garantire un'istruzione di qualità.
In sintesi, si tratta di un settore che lavora per migliorare la qualità della vita dei cittadini, promuovendo l'inclusione sociale, l'accesso alla cultura e l'istruzione.

Piazza della Repubblica, 1

Ultimo aggiornamento: 23/08/2024, 12:14

Skip to content