Richiesta di diffusione del nuovo sito del Distretto RM 5.2

Dettagli della notizia

Come richiesto abbiamo preparato un file descrittivo che raccoglie le principali funzionalità del sito restituendone una presentazione attenta e dettagliata.

Data:

15 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Come richiesto abbiamo preparato un file descrittivo che raccoglie le principali funzionalità del sito restituendone una presentazione attenta e dettagliata.

Per garantire la massima diffusione di questo importante strumento, vi chiediamo cortesemente di pubblicare il link al sito https://distrettosociosanitariorm5punto2.it/ sui vostri siti istituzionali.

La pubblicazione può avvenire:

Nella sezione “Siti Tematici”, per garantire una visibilità costante.

Come notizia, per informare direttamente i cittadini.

 

Se entrambe le modalità non fossero possibili, vi chiediamo gentilmente di scegliere almeno una delle due opzioni.

 

Al fine di agevolarvi, alleghiamo:

Il testo di presentazione del sito, da utilizzare come accompagnamento al link.

Un banner, qualora voleste arricchire la comunicazione visiva.

 

Grazie per la collaborazione e per il vostro impegno nel supportare la comunità del nostro Distretto.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizi Sociali e Culturali - Pubblica Istruzione

Il settore "Servizi Sociali e Culturali - Pubblica Istruzione" del comune si occupa di una vasta gamma di attività e servizi, che possono includere:

  1. Servizi Sociali: Gestione di iniziative a sostegno delle persone in difficoltà, come anziani, disabili, famiglie a basso reddito, e minori. Questo include l'assistenza domiciliare, contributi economici, e il supporto per l'inclusione sociale.
  2. Servizi Culturali: Organizzazione di eventi culturali, mostre, concerti, e altre attività che promuovono la cultura e le tradizioni locali. Il settore può anche gestire biblioteche, musei e spazi culturali.
  3. Pubblica Istruzione: Gestione dei servizi scolastici, come il trasporto e la refezione, oltre al supporto per le scuole del territorio, inclusi progetti educativi, attività extracurriculari e il coordinamento con istituti scolastici per garantire un'istruzione di qualità.
In sintesi, si tratta di un settore che lavora per migliorare la qualità della vita dei cittadini, promuovendo l'inclusione sociale, l'accesso alla cultura e l'istruzione.

Piazza della Repubblica, 1

Ultimo aggiornamento: 15/01/2025, 18:36

Skip to content